0
0
0
s2sdefault

La QUASAM di Lucia De Rosa è un UNISCIENTIA-CENTER, con Prot. n. 12/UNI/12 del 11/09/2018, abilitata ad offrire tutti i servizi erogati dalla UNISCENTIA.

PRESENTAZIONE UNISCENTIA

  • UNISCIENTIA è ECP Capofila dell’Università Telematica “PEGASO”, la quale svolge in forma telematica corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Master Universitari e attività formative sia di livello post secondario sia post laurea;
  • UNISCIENTIA è Collaboratore dell’Università Telematica “PEGASO INTERNATIONAL”, che ha l’incarico di promuovere le proprie attività in Italia, con particolare riguardo alle iscrizioni di candidati al Dottorato di ricerca;
  • UNISCIENTIA è EI-POINT Capofila dell’Università Telematica “MERCATORUM” la quale svolge in forma telematica corsi di Laurea, Laurea Magistrale, Master Universitari e attività formative sia di livello post secondario sia post laurea;
  • (... OMISSIS...)

 

 

CAMPUS PRINCIPE DI NAPOLI di AGEROLA (NA) - CHI SIAMO

Il Campus Principe di Napoli è la prima Università Gastronomica e Centro di Alta formazione e specializzazione universitaria. Interamente dedicata alla gastronomia e al turismo, è l’unico Campus di eccellenza del suo settore a livello nazionale.

Ospitalità: Con 40 Camere il Campus è pronto ad offrirvi un’esperienza unica al mondo in cui territorio, cibo, mare, bellezza e genuinità si contaminano reciprocamente in un contesto magico e ricco di suggestive emozioni.

Territorio: La sede del Principe di Napoli sorge ad Agerola, una delle incantevoli perle della Costiera Amalfitana. Il Campus organizza percorsi ed escursioni guidate e mette a disposizione di ospiti e studenti le migliori guide locali per un’esperienza di immersione nella natura.

Cucina Didattica: Fiore all’occhiello del Principe di Napoli è il laboratorio di cucina, in cui gli studenti possono apprendere l’arte culinaria al fianco di celebri cuochi e chef internazionali. Tra gli illustri docenti, merita una particolare menzione lo chef Heinz Beck, Direttore Scientifico del Campus Principe di Napoli.

Centro Congressi: Il Principe di Napoli mette a disposizione di aziende, enti e privati, un modernissimo Centro congressi di 300 mq e 200 sedute, attrezzato con pareti amovibili per spazi modulabili, wi-fi, schermi 4k, videoproiettori e microfoni. Il Campus di Agerola è ideale per progetti formativi di tipo Indoor in cui le tecniche manageriali possono essere spiegate e sviluppate trasformando i partecipanti dell’aula in una “brigata” aziendale che progetta, cucina e opera intorno agli stessi obiettivi condivisi. La struttura permette di offrire docenza, ospitalità, convivialità e contenuti manageriali realizzando altresì momenti finali di cooking show.

 

CORSI DI LAUREA

 

CORSI PROFESSIONALIZZANTI

  • Corso di Alta Cucina
  • Corso di Alta Pasticceria
  • Corso in Sommelier
  • Master di Alta Ospitalità

Scarica qui il Modulo per partecipare alle Preselezioni

 

CORSI AMATORIALI

  • DOP e IGT in cucina
  • Cucinare per il benessere
  • Dalla farina alla Pizza
  • Essenze in cucina

 

Per maggiori informazioni invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.
Inserisci il tuo nome
Please enter your email!
Inserisci un recapito telefonico
Scrivi la tua richiesta!

Dichiaro di aver letto la privacy policy e acconsento al trattamento dei dati che non verranno mai ceduti a terzi

 

 

 


Partners

 
 
 
 
 

Corsi in Partenza

Vedi tutti

Newsletter

Calendario

loader