0
0
0
s2sdefault

La QUASAM, in qualità di Centro di Formazione di Emanazione Diretta dell'Organismo Paritetico Nazionale O.P.N. EFEI ITALIA (Convenzione n. CFA.388 del 04/07/2016), eroga numerosi corsi in materia di sicurezza sul lavoro in modalità online (in conformità a quanto stabilito dal D.Lgs. 81/08, dall'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 e dall'Accordo Stato Regioni del 07/07/2016).

Per visualizzare l'elenco dei corsi online visita la nostra piattaforma FAD alla pagina: http://www.quasam.esafad.it/Pages/corsiOnline

Per visualizzare l'elenco dei corsi in aula, visita la nostra piattaforma FAD alla pagina: http://www.quasam.esafad.it/Pages/corsiResidenziali 

Visualizza tutti i nostri corsi sul sito Emagister (Pagina del Centro di Formazione)

    

 

 

 

0
0
0
s2sdefault

Il corso è autorizzato dalla Regione Calabria ed è destinato a tutti gli operatori che espletano attività di cui alla Categoria A (Rischio Alto) e che richiedono per la prima volta l'attestato di formazione, secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo (CE) n. 852/2004 e dalla Deliberazione della Giunta Regione Calabria n. 98/2007 e 28/2012.

Questo corso comprende tutte le attività che comportano manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento e distribuzione/somministrazione.

Leggi tutto: HACCP - Categoria A - Rischio Alto - Regione Calabria

0
0
0
s2sdefault

Il corso è autorizzato dalla Regione Calabria ed è destinato a tutti gli operatori che espletano attività di cui alla Categoria B (Rischio Medio) e che richiedono per la prima volta l'attestato di formazione, secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo (CE) n. 852/2004 e dalla Deliberazione della Giunta Regione Calabria n. 98/2007 e 28/2012.

Questo corso comprende tutte le attività che comportano manipolazione di alimenti confezionati o sfusi non deteriorabili o alla relativa sola somministrazione e vendita.

Leggi tutto: HACCP - Categoria B - Rischio Medio - Regione Calabria

0
0
0
s2sdefault

Il corso di aggiornamento è autorizzato dalla Regione Calabria e costituisce una occasione di ulteriore crescita culturale degli "alimentaristi" che hanno già frequentato un precedente corso. A tale scopo il corso fornirà le informazioni su eventuali nuove disposizioni legislative emanate in materia di igiene degli alimenti e ripercorrerà il programma già espletato nel precedente corso, in modo più approfondito e dettagliato, secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo (CE) n. 852/2004 e dalla Deliberazione della Giunta Regione Calabria n. 98/2007 e 28/2012.

Leggi tutto: HACCP – Aggiornamento Categoria A e B - Rischio Alto e Medio - Regione Calabria

Partners

News

Vedi tutti

Corsi in Partenza

Vedi tutti

Newsletter

Calendario

loader